In occasione della Manitou Group Supplier Conference 2024, tenutasi nella cornice di Noida, nello stato dell’Uttar Pradesh, in India, Manitou India, società controllata dalla multinazionale francese Manitou Group, leader globale nello sviluppo, produzione e fornitura di attrezzature e servizi di movimentazione per diversi settori industriali, ha conferito a Bkt il premio di “Supplier of the Year”.
Alla presenza di oltre 250 partecipanti rappresentanti di più di 100 aziende, Steve Ryder, VP BHL & MD di Manitou Equipment India, si è concentrato sulle prospettive di crescita del mercato indiano, riconoscendo e premiando le eccezionali prestazioni dell’ampia gamma di prodotti che Bkt mette a disposizione dei propri partner e clienti in 160 Paesi di tutto il mondo.
«Questo risultato testimonia il grande impegno e il duro lavoro che da oltre trent’anni perseguiamo e che ci hanno portati, oggi, ad ottenere un nuovo importante riconoscimento che premia la nostra dedizione nell’offrire costantemente prodotti e servizi di qualità – ha commentato Arvind Poddar, Presidente e Direttore Generale di Bkt –. Ottenere il premio di Supplier of the Year da Manitou India, uno dei nostri principali partner per il mercato indiano, è sinonimo di orgoglio e ci motiva a crescere ulteriormente in linea con quanto fatto nel corso degli anni».
Un’altra pietra miliare che va ad aggiungersi agli ultimi prestigiosi riconoscimenti ottenuti da Bkt e che sottolinea ulteriormente l’impegno dell’azienda nella creazione di relazioni e partnership con i propri stimati fornitori.