In occasione di Agritechnica 2013 Maschio Gaspardo presenta in anteprima assoluta le ultime novità della sua gamma prodotti.
Mirka, Romina, Maga sono seminatrici di precisione caratterizzate da rinnovata robustezza e praticità nonché dalla versatilità che caratterizza il prodotto Gaspardo. Facili da trasportare e adatte ad affrontare qualunque tipologia di terreno, garantiscono sicurezza ed affidabilità a totale servizio dell’agricoltore. Mirka è per gli specialisti del mais, presenta un telaio ad ali pieghevoli 8 file a 75 cm, una grande tramoggia centrale da 1400 l, l’elemento di semina MTR, affidabile e preciso, il blocco idraulico automatico della chiusura del telaio; è disponibile anche in versione a trasmissione elettronica.
Romina, robusta e pratica, presenta un telaio heavy duty trainato per l’accoppiamento a trattori di ridotta potenza, l’elemento di semina MTR affidabile e preciso, il cambio a leve (semplicità e precisione del settaggio), un’ampia capacità di fertilizzante (1600 l in 2 tramogge), un sistema di concimazione a coclea “Ferti –system”.
Maga offre la sua versatilità a servizio dell’agricoltore, presenta infatti l’interfila registrabile da 45 a 80 cm, assolcatori di concimazione a doppio disco, la tramoggia del concime Inox da 900 l a regolazione centralizzata, elemento MT o MTR, il cambio a leve (32 rapporti) per un facile e preciso settaggio.